CHI SIAMO

Una storia che dura da trent'anni

Ottica PALMA nasce nel 1988 dall’evoluzione della storica “Foto Palma”, fondata ca. 30 anni prima da Palma Salvatore Roberto, padre degli attuali titolari.
Da sempre il nostro obiettivo è stato semplicemente quello di offrire a tutti il PIACERE DI UNA BUONA QUALITÀ VISIVA.
Per questo i nostri servizi si avvalgono delle migliori e più innovative tecnologie e dei migliori strumenti disponibili, insieme ad un continuo aggiornamento tecnico-scientifico del personale e degli strumenti stessi.
Il servizio altamente professionale, supportato da un’ampia scelta di prodotti delle marche più famose, con speciale attenzione alla qualità, oltre ad una offerta vasta e selezionata di articoli, sono i nostri punti di forza.
Ogni innovazione viene accuratamente studiata, per valutarne l’attendibilità e i benefici offerti, prima di essere proposta ai nostri clienti.

CI DISTINGUIAMO

Da anni siamo partner del Consorzio Ottico GreenVision, riconosciuto come il più importante e selezionato gruppo di ottici professionisti in Italia.
Tutti gli ottici GreenVision hanno conseguito la certificazione del Sistema Qualità per Dispositivi Medici. Tutti i Centri Ottici GreenVision sono registrati al Ministero della Salute in qualità di fabbricanti di dispositivi medici “su misura” e sono responsabili dell’intero processo di assemblaggio delle lenti e della montatura. La Dichiarazione di Conformità, che viene rilasciata al cliente, garantisce l’autenticità dei prodotti e una perfetta assistenza post-vendita.
Abbiamo partecipato, come consulenti tecnico-scientifici, ad un gran numero di studi, e contribuito a creare i relativi protocolli applicativi di nuovi prodotti, sia in campo ottico che in contattologia.
Il nostro interesse si è anche spinto ad approfondire tematiche, terapie e tecniche medico-chirurgiche nel settore oculistico, quali soprattutto l’utilizzo terapeutico e chirurgico dei laser.
Tutto per offrire un giusto e imparziale supporto alle scelte dei nostri clienti sulla salute dei loro occhi.