top of page
ZEISS_VISUFIT_2_10382.jpg

ZEISS Vision Care

Una nuova esperienza della visione

zeiss-logo.png

In qualità di produttore e leader mondiale di ottiche di precisione, ZEISS combina competenze tecniche ed idee innovative per offrire esperienze visive allo stato dell’arte. Molto più che semplici lenti!

Sistemi correttivi

blueprotect-zeiss.jpg

Le lenti da vista ZEISS hanno di serie una protezione UV completa. DuraVision BlueProtect ZEISS è ideale per chi trascorre molto tempo al chiuso e soffre per l’effetto della luce emessa dalle lampadine LED, dalla TV o dai monitor dei computer. Le lenti ZEISS BlueGuard invece incorporano le proprietà di blocco della luce blu nel materiale con cui sono realizzate.

zeiss-progressive-lenses-kv-3840.ts-1644569146113.jpg

Le lenti progressive ZEISS offrono un supporto ideale alla visione sia da vicino sia da lontano. Perfettamente adattate al portatore, queste lenti sono realizzate in base alle specifiche necessità visive, per garantire un maggiore comfort, un periodo di adattamento più breve e una visione nitida a 360°. Visione progressiva e ottimale da qualsiasi angolazione.

Lenti per la guida.jpg

Comfort e sicurezza sulla strada grazie alle lenti ZEISS DriveSafe con speciale ottimizzazione per la guida. Queste lenti aiutano a vedere meglio di sera o in condizioni atmosferiche avverse, proteggono gli occhi dai riflessi e vi agevolano nel cambiamento rapido e frequente della messa a fuoco. Una garanzia di sicurezza in più dagli occhiali che si indossano tutti i giorni.

Protezione UV.jpg

La luce UV può danneggiare gli occhi e la pelle e non solo quando il sole splende. La UVProtect Technology di ZEISS va oltre gli standard tradizionali e garantisce livelli più elevati di protezione UV, consentendo alle lenti da vista di bloccare le pericolose radiazioni ultraviolette fino a 400 nm Esattamente come un paio di occhiali da sole.
 

Tecnologie ottiche ZEISS

L'innovazione plasma il futuro

ZEISV_Centration.jpg

"Le tecnologie ottiche sono fondamentali per il nostro futuro. Le loro applicazioni tecnologiche e scientifiche permeeranno sempre più la nostra vita quotidiana."
Dr. Karl Lamprecht, CEO di ZEISS

ZEISS Vision Expert

Da molti anni abbiamo ricevuto la qualifica di Centro di Eccellenza ZEISS, divenuto poi ZEISS Vision Expert. Qualifica attribuita a quei negozi che si avvalgono della strumentazione ZEISS, tutta digitale, connessa in rete e in grado di accompagnare al meglio il professionista in tutte le fasi della scelta di un paio di occhiali.

I-Profiler Plus

Autorefrattometro automatico, indica con un primo esame oggettivo le caratteristiche dei mezzi diottrici che compongono l’occhio

Visuphor 500

Forottero elettronico attraverso il quale l’operatore esegue l’esame
soggettivo che porta
alla prescrizione finale.

Visuscreen

Schermo digitale su cui vengono visualizzate le
mire necessarie
all’esame soggettivo

I-Terminal

Strumento fondamentale per la centratura personalizzata
soprattutto di lenti progressive, office e digital.

Visulens 500

 Frontifocometro
elettronico
per la misurazione di ogni
tipo di lente

bottom of page